360Donna

Cos’è il programma 360Donna?

Il programma è un metodo, una RIVOLUZIONE nel mondo e nello stile di vita della donna, non esiste nulla del genere al momento sul mercato. 

Il nostro team di professionisti si prefigge l’obiettivo di un miglioramento TOTALE della donna  costruendole un programma personalizzato a 360° in ogni ambito della sua vita e supportandola ad ogni passo in ogni ambito.

Non è una pillola magica e non è il classico programma “personalizzato” uguale per tutte in cui cambia solo il nome, è una VERA PERSONALIZZAZIONE in tutto e per tutto

Corretto DIMAGRIMENTO, MIGLIORAMENTO di INESTETISMI e CELLULITE, TONIFICAZIONE di tutto il corpo, BENESSERE FISICO e MENTALE, SALUTE sono solo alcuni degli obiettivi che vogliamo garantire al 100%.

Perchè serve il programma 360Donna? In cosa è diverso?

Purtroppo viviamo in un mondo bombardato di informazioni, o meglio, disinformazioni.

Storicamente già il settore fitness e benessere non gode di alta qualità e professionalità, in rete o nelle palestre è pieno di ignoranza e a farne le spese sono proprio le donne. 

Tanti soldi spesi e soprattutto tanta fatica e sacrifici per non ottenere nulla o alla peggio addirittura peggiorare.

Quante volte vi siete allenate e avete notato gambe più gonfie di prima? Oppure avete dovuto saltare allenamenti a causa del ciclo? Quante volte avete le gambe gonfie a fine giornata? O non riuscite a dormire a causa dello stress? E quella cellulite che nonostante tutti gli sforzi non se ne va? Quante diete avete provato senza risultati a lungo termine? Mangiate pochissimo e comunque non dimagrite?

Quindi perchè questo programma? Semplice, negli anni abbiamo allenato e testato un numero grandissimo di donne con tanti successi ma anche soprattutto fallimenti. 

A tutte quelle domande noi abbiamo trovato risposta!

Proprio i fallimenti ci hanno permesso di capire che per far migliorare la donna in maniera efficace e duratura NON BASTA L’ALLENAMENTO, NON BASTA L’ALIMENTAZIONE, NON BASTA LO STILE DI VITA, ma tutte queste cose e tante altre devono essere presenti, personalizzate, controllate e sincronizzate per non vanificare tutti i sacrifici fatti!

Troverete tutto in un unico programma, non è solo un’alimentazione o un allenamento, ma un controllo olistico della donna: esercizi di respirazione, stretching e mobilità, controllo del sonno e del recupero, controllo del tempo passato sedute o in piedi, esercizi per i piedi (FONDAMENTALI PER LA RITENZIONE) e tanto altro! 

TUTTO IN UN UNICO PROGRAMMA!

Come funziona il metodo 360Donna?

“Se vuoi risultati che non hai mai avuto, devi fare cose che non hai mai fatto”

Il programma inizia con un colloquio iniziale con il PERSONAL TRAINER in cui ogni domanda sarà volta a una personalizzazione delle attività. 

In particolare entreremo nel merito del PASSATO SPORTIVO e NON, INFORTUNI e DOLORI, PROBLEMI POSTURALI, CICLO MESTRUALE, TEST di MOBILITAGENERALE di tutto il corpo e del RESPIRO, ANALISI DEL SONNO e del RIPOSO, ANALISI della QUOTIDIANITÀ lavorativa e famigliare ecc… 

Quindi come potete notare nulla sarà lasciato al caso, ogni dettaglio è importante e sarà da noi controllato. 

Tutto sarà costruito per il VOSTRO BENESSERE e per i VOSTRI SUCCESSI!

Successivamente ci sarà un colloquio con la DIETISTA che analizzerà la COMPOSIZIONE CORPOREA, la SITUAZIONE ORMONALE CIRCADIANA, le MISURE DEL CORPO, le ABITUDINI ALIMENTARI e tanto altro.

Il team successivamente si consulterà e verrà costruito il programma personalizzato sulla donna in una maniera sostenibile, graduale e affrontabile al 100%.

Ogni momento della giornata, ogni aspetto della vita quotidiana sarà ottimizzato al meglio per raggiungere gli obiettivi! 

Non avrete solo un alimentazione e degli allenamenti da fare, ma dei veri e propri compiti personalizzati da fare durante la giornata!

Ogni test, ogni misurazione, ogni dato sarà controllato nel tempo e sempre disponibile alla donna per verificare i progressi in modo chiaro e limpido.

Ci saranno quindi DATI OGGETTIVI sul miglioramento nel tempo!

Avete mai visto tutto questo in un singolo programma??

Ve lo dico io NO!

Dopo tocca a voi darvi da fare ogni singolo giorno!

E questo è solo l’inizio, dopo la costruzione del programma iniziale in cui sarà INCLUSO il PRIMO MESE, il RINNOVO sarà SETTIMANALE quindi potrete sempre decidere di interrompere quando volete!

Ovviamente tutto questo ha un costo, ma se pensate a tutti soldi spesi in prodotti o allenamenti fallimentari, ma soprattutto se pensate ai SUCCESSI e al BENESSERE che ne otterrete allora non vi sembrerà così alto.

A chi si rivolge il programma 360Donna?

É per tutte? SI… ma anche NO!

SI perchè non servono particolari prerequisiti o abilità, non serve uno stato di forma particolare.

NO perchè come avete potuto capire sarà una vera rivoluzione nel mondo e nello stile di vita della donna, di conseguenza serve una grandissima forza di volontà e un enorme impegno quotidiano. 

Sopratutto nelle prime fasi in cui tante cose saranno nuove e la tentazione di mollare prima di metabolizzarle sarà alta.

Quindi ci sarà tanto impegno quotidiano da parte nostra ma il vero sforzo è di voi donne, dovete essere altamente motivate, ed è per questo che faremo una selezione.

Noi vogliamo garantirvi il successo al 100% ma se voi non seguirete quotidianamente i compiti sarà solo l’ennesimo fallimento.

Col tempo saranno i vostri stessi successi a motivarvi, ma ci vuole tanta costanza e tanta pazienza!

Non è per chi trova scusa ma per chi vuole cambiare davvero!

Il programma non è a breve termine ma servirà tanto tempo, non vogliamo vendere il programma per poi abbandonare tutto, ma vogliamo donne con grande forza di volontà per seguirle nel tempo ed ottenere tanti successi assieme!

Tutto sarà sincronizzato e costruito intorno a voi, quindi non esisterà la scusa “non ho tempo”!

Cosa troverai nel programma 360Donna?

Un programma di allenamento muscolare ed aerobico personalizzato, sincronizzato al ciclo mestruale volto a un miglioramento totale: dalla cellulite al dimagrimento, dalla tonificazione al benessere mentale e fisico.

Invio settimanale di tutti i “compiti” da fare nei 7 giorni

Invio giornaliero di una checklist di tutte le cose da fare in quelle 24 ore da rispettare: dagli “snack” motori agli allenamenti, dagli esercizi di respirazione a quelli di stretching ecc…

Video tutorial a richiesta di tutti gli esercizi da quelli di mobilità, a quelli di respirazione, da quelli per i piedi a quelli di allenamento… 

Sincronizzazione nella vita quotidiana lavorativa e famigliare di ogni attività utile per rendere il tutto efficace e sostenibile 

Alimentazione personalizzata al 100%, sincronizzata alla donna, alla quotidianità e agli allenamenti

Accesso chiaro e limpido ai dati e ai test svolti, per verificare i miglioramenti

Un diario da compilare, in cui scrivere pensieri e sensazioni, fatiche della giornata per calibrare al meglio le attività e rendere il programma sostenibile

Un diario alimentare da compilare quotidianamente

Monitoraggio del sonno e dei livelli di stress

Contatto giornaliero tramite messaggi o mail con il team, e un incontro settimanale in video per discutere della settimana

Saremo insieme, anche se distanti, passo passo ogni giorno in ogni momento della giornata, per ottimizzare tutta l’attività, sempre disponibili a essere di supporto e a risolvere ogni dubbio.

NON SARETE MAI SOLE!

Verifiche dei risultati ogni 4/6 settimane e check estetico

PRENDEREMO LA DONNA E LE COSTRUIREMO UN MONDO INTORNO TUTTO SUO!

Entra a far parte del programma 360Donna

Come avete potuto capire il programma 360Donna rappresenta un’eccellenza nel settore, è qualcosa di rivoluzionario che non esiste da nessuna parte.

Si propone di seguire la donna a 360 gradi in tutti gli aspetti della sua vita quotidiana per migliorare tutto quello che ha sempre voluto, per raggiungere risultati straordinari, PER UN BENESSERE TOTALE FISICO E MENTALE!

Una 360Donna non sarà più insoddisfatta dagli inutili sacrifici o dagli inestetismi del suo corpo, ma sarà una donna felice!

Noi siamo pronti a metterci ogni nostra singola energia! 

Richiediamo quindi un impegno totale, del resto se si vuole migliorare davvero ci vuole una grande dedizione.

Per mantenere questa elevata qualità il programma sarà sempre a numero chiuso, solo 5 donne potranno accedervi.

Se sei interessata contattaci e ti ricontatteremo per valutare insieme la tua candidatura!